Grazie per l’interesse e per la vostra visita a questo progetto e-commerce. Nel settore dei nomi di dominio e dei servizi hosting dovrebbe essere qualcosa di unico – molto probabilmente al mondo. Un' ardita ispirazione che ho avuto molto tempo fa (quando collaboravo con Microsoft in qualità di MVP) per semplificare il trading online nei servizi web ed evitare all’ utente medio tutte quelle procedure tecniche e normative che spesso ostacolano e rendono incomprensibile la gestione del mondo internet.

L’ idea è di permettere con pochi clic di caricare nel carrello il nome di dominio desiderato (già indicizzato e presente nei motori di ricerca!), ordinare la creazione del proprio sito web o acquistare addirittura un intero progetto Internet, procedendo poi semplicemente alla cassa e trovandolo online in tempi ristrettissimi senza nessun’altra complicazione! In alcuni casi sono riuscito a fornire il servizio web in pochi giorni permettendo al cliente di entrare nel ciclo produttivo praticamente da subito.

Voglio sottolineare che tutto viene elaborato manualmente e nulla avviene in modo automatico. Potete stare quindi tranquilli; qualsiasi eventuale digitazione errata è sempre e comunque controllata e verificata da un tecnico.

Per una navigazione ottimale di questo negozio digitale online, consiglio di svuotare regolarmente la cache del vostro browser in modo da poter caricare sempre le ultime impostazioni di stile che vengono aggiornate continuamente sulla mia piattaforma e-commerce.

The web division chief

Riccardo Rausch