RPR Italy acquisizione quote di mercato

Acquisizione delle quote di mercato e traffico di rpr italy

Disponibilità: Disponibile
0.00 €
IVA esclusa
confidential negotiations

Cediamo i quattro nomi di dominio della nostra società di marketing. Sono estremamente interessanti sia per acquisire le rispettive quote di mercato e di traffico internet che rappresentano in Italia nel settore del marketing turistico, sia per l'ottimo fattore di ranking che hanno in tutti i motori di ricerca da oltre due decenni occupando i primissimi posti nei risultati di ricerca.
La nostra azienda è online da oltre 23 anni; da gennaio 1998, RPR Italia è un termine tecnico nella consulenza di marketing su Internet.
I nostri nomi di dominio possono essere trasferiti con o senza il portale attualmente collegato ad essi. Sono anche possibili modifiche ed adattamenti grafici di tutti gli attuali contenuti del portale personalizzandolo alle esigenze dell' acquirente.
Non si tratta di una vendita aziendale e l'attuale società proprietaria non è inclusa nella cessione. Le trattative sono riservate.

La base di negoziazione include:

  • rpritaly.com - 24 anni online (Data di creazione: 18/01/1998),
  • rpritaly.it - online da 14 anni (data di creazione: 03/01/2007),
  • Il portale web professionale, software allineato alle più attuali normative tecniche Responsive Web Design (RWD) con gli ultimi aggiornamenti di sicurezza e di codice software.
  • E’ compreso il lavoro di sviluppo, implementazione e adattamento di tutti i contenuti del sito.
  • E’ compreso l’hosting, la manutenzione e l’ assistenza del sito web.


Programmato con le migliori applicazioni Web open source!
PHP 8 Web Server
RWD Theme Framework
CMS Joomla! 4
Hosted by

Similar Products