Beate.store

Beate.store

Disponibilità: Disponibile
tempo di lavorazione: 1-3 giorni
1,300.00 €
IVA esclusa: 286.00 €
Web Project

.STORE - innovativa estensione di dominio dedicata per l' e-commerce mondiale!

E' stata la prima estensione di dominio proposta specificamente per l' e-commerce dal 2012 dall’ Authority mondiale ICANN (Internet Corporation for Assigned Names and Numbers) in relazione all’ ampliamento della gamma di estensioni di dominio dedicate al business online.

Sette società internazionali tra cui Radix, Google, Amazon, Uniregistry, Donuts (Sand Dale, LLC), Dot Store Group LLC e Top Level Domain Holdings Ltd. hanno presentato domanda per questo TLD.

Il .store TLD è stato approvato e lanciato in rete a giugno 2016. Viene attualmente gestito da Registrar Radix, fornitore di servizi Internet fondato da Bhavin Turakhia, fondatore e CEO di Flock, Radix, CodeChef e Zeta.

Questa estensione TLD viene utilizzata da numerosi siti Web nel settore dell'e-commerce come ad esempio Hanes, Emirates, Amazon, Apple, Nike e il marchio di lusso Jimmy Choo. Il dominio di primo livello .store è utilizzato anche da artisti di performance come Khalid, Foster The People e Lorde, e nel settore sportivo, tra cui squadre NBA, F1, PSG e Stipe Miocic per l'e-commerce e la vendita di merchandising.

Servizi web simili